Corso Revit Personalizzazione Famiglie

Dal 24-26 maggio ho partecipato al corso per la personalizzazione delle famiglie di Autodesk Revit Architecture. Il corso è stato tenuto dalla AM4 di Lecco e va ad integrare il mio precedente corso su Revit Architecture 2008. L'istruttore del corso è stato Simone Pozzoli che, insieme a tutta la AM4, ringrazio per la cortesia, per la competenza e per la disponibilità.
.

Al corso ho potuto apprezzare le nuove potenzialità del software di casa Autodesk, arrivato alla release 2011; il quale, in accoppiata ad Autocad, rappresenta un'alternativa solida a software presenti sul mercato da più tempo e forse per questo sofferenti di una certa rigidità.

Con l'avvento del B.I.M. il sistema di gestione delle informazioni di Revit, è davvero possibile concentrarsi solo sulla progettazione. Piante, sezioni, prospetti, spaccati, particolari, viste 3D, abachi, revisioni, ecc. tutto viene gestito in automatico.

Il know-how acquisito è ora al servizio di quei professionisti che credono nel proggresso e non hanno paura di investire in innovazione tecnologica.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.