Un importante riconoscimento.

Da febbrario 2011 è disponibile la nuova publicazione curata da AM4 EDUCATIONAL:
3ds Max 2011
Guida per architetti, progettisti e designer
di Emiliano Segatto

AM4 EDUCATIONAL è una collana di libri altamente professionali, curati da professionisti che sanno come insegnare l'informatica a neofiti ed esperti, accompagnandoli in un cammino importante, quale la crescita professionale, con calma e sapienza. AM4 EDUCATIONAL nasce da AM4, un Autodesk Authrized Training Center operante nel mondo della formazione software da molti anni.


Emiliano Segatto è un Autodesk Approved Instructor ufficialmente certificato per l’insegnamento professionale di 3ds Max, 3ds Max Design, mental ray e iray. Utilizza questo software dal 1996, quando ancora si chiamava 3D Studio e girava su DOS, per creare rendering statici e animati per i settori dell’architettura, del design e della meccanica. Grazie all’esperienza maturata negli anni ha ottenuto l’Autodesk Certified Professional: è un esperto certificato Autodesk per i software 3ds Max Design e Revit Architecture. Come autore, traduttore e redattore, dal 1999 ad oggi si è occupato di numerosi testi di informatica grafica sulle diverse release di software Autodesk (3ds Max, mental ray, 3ds VIZ, VIZ Render, Revit Architecture, AutoCAD, AutoCAD Architecture).


Conosco personalmente Emiliano, è stato mio istruttore nel 2008 nel corso di Revit Architecture. Ho avuto modo di apprezzarlo sia come istruttore, sia come amico. Lo ringrazio calorosamante per avermi concesso l'onore di fare parte di questa pubblicazione, inserendo a pagina 372 e a pagina 377 del manuale due miei lavori. (sono quelli colorati ma li troverete in bianco e nero nelle pagine del libro)



3 commenti:

  1. bravo ferruccio! la qualità paga sempre. ciao.

    RispondiElimina
  2. Accompagnata a notti insonni curvo sulla tastiera.
    Grazie ;-)

    RispondiElimina
  3. Chi bello vuol apparire un po' deve soffrire! Che saranno decine e decine di ore di sonno perse in confronto al vedere i propri lavori pubblicati? Son soddisfazioni, dai. Mandi

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.