IALFVG UDINE - IL DISEGNO TECNICO CON AUTOCAD (fine corso)

Con la dodicesima ed ultima lezione si è concluso ieri 14 gennaio 2012, il corso tenutosi presso lo IALFVG di Udine dal titolo: "IL DISEGNO TECNICO CON AUTOCAD". Il corso aveva come argomento il disegno assistito generico, con specifico orientamento architettonico, mediante l'utilizzo dell'ormai famoso software AutoCAD della Autodesk.
 
Per gli allievi che non avessero prelevato il materiale didattico dal PC o che semplicemente ne volessero una ulteriore copia, tra alcuni giorni lo metterò a disposizione con un individuale e nominativo link diretto a dropbox. La richiesta del link per lo scaricamento va fatta a: info@dellaschiava.it specificando il vostro nome e cognome per evitare omonimie.
Il link sarà attivo per due mesi circa dalla data di conclusione del corso.
 
Approfitto per ringraziare, anche a nome dello IALFVG, tutti i partecipanti, esortandovi a proseguire il percorso formativo frequentando i prossimi corsi realtivi ad Autodesk Revit Architecture, per quanto riguarda la progettazione architettonica parametrica, o 3DS MAX se foste interessati al mondo della modellazione 3D e dei render. 

Grazie a tutti.

3 commenti:

  1. Buongiorno, nn ho partecipato al suo corso e nn riuscirò a partecipare al prossimo xchè studio. Ma sarei interessato a questa estate. Mi sa dire se ci sono corsi di AutoCAD?
    Grazie, Francesco.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco, se sei interessato a dei corsi organizzati da me, su questo blog troverai tutte le notizie in anteprima.
    f.

    RispondiElimina
  3. Il corso di autoCAD che si é tenuto allo Ial tra novembre, dicembre e gennaio é stato utile, divertente e ottimamente gestito!

    Sarà perché il buon Ferruccio é nato per insegare e gli si legge la passione negli occhi, oppure sarà perché autoCAD è molto intuitivo, ma quelle poche ore (36) mi sono bastate per entrare nella mentalità del disegnatore autoCAD ed avere una visione chiara delle potenzialità del programma!

    Livello di difficoltà del corso ELEMENTARE, lo consiglierei anche a mia nonna se solo sapesse come si accende un PC!!!

    Edy

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.