AutoCAD 2D PER L'ARCHITETTURA / ARREDAMENTO - LEZIONI INDIVIDUALI

Parallelamente ai corsi da me tenuti presso lo IALFVG di Udine organizzo lezioni e consulenze personalizzate per orario ed argomento, on-site, presso la vostra sede.
I temi trattati variano dal recupero delle lezioni perse , all'approfondimento di tematiche già viste durante i corsi base  o la ripetizione di lezioni fatte ma non capite (anche contemporaneamente al corso IAL).
Le lezioni saranno di tipo teorico con esercizi mirati e ricalcheranno la tipologia di quelle tenute in aula oppure, su richiesta, potranno svilupparsi attorno ad un vostro progetto di lavoro.
Le sessioni sono individuali. Approfondiremo e scioglieremo insieme qualsiasi argomento e dubbio su AutoCAD, i suoi comandi e il loro utilizzo pratico.
In ambiente professionale risparmierete molto del vostro tempo. Lavorerete in modo più organizzato e pulito, con gli strumenti che AutoCAD vi mette a disposizione e che per mancanza di tempo o organizzazione, non conoscete ancora.

P.S.
Solo per la provincia di Udine.

2 commenti:

  1. Interessante. Sto seguendo il tuo corso allo IAL ma ho gia capito che avrò bisogno di supporto. Non che il corso non sia valido anzi. Ma la sola comprensione dei comandi e delle procedure non mi basta al lato pratico per essere produttivo. Avrei la necessità di una consulenza proprio nello sviluppo di una commessa che sto portando a termine e che sicuramente potrebbe essere gestita in modo più efficente.

    RispondiElimina
  2. La frequentazione di un corso è in effetti solo una base di partenza. Le conoscenze acquisite vanno poi applicate alla professione, creando un work-flow adatto alla proprie esigenze. Concordo e non a fini speculativi, che un supporto per l'ottimizzazione di alcune procedure renda operativi in un minore lasso di tempo. Rientrando dell'investimento nel modo più breve possibile.

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.