AutoCAD per Geometri iscritti con attribuzione di CREDITI FORMATIVI

Presso lo IALFVG è in programmazione il corso continuativo di "AutoCAD 2D - livello base" che avrà una durata di 36 ore, suddivise in 12 lezioni di 3 ore ciascuna, con orario 18.30/21.30 due giorni la settimana. E' prevista una verifica finale - facoltativa - in funzione ai crediti formativi richiesti.
Il corso è valido anche per AutoCAD per Mac!

ARGOMENTI: Presentazione programma ed interfaccia, modalità di input ed immissione dati, creazione e modifica di geometrie semplici, disegno e modifica degli oggetti, testi, attributi, creazione e gestione di blocchi con attributi, gestione delle proprietà degli oggetti, gestione ed uso delle quote, creazione e gestione ottimizzata dei layer, spazio modello/carta,  campo dati, scale di rappresentazione, impaginazione e plottaggio. E molto altro ancora......

REQUISITI: Trattandosi di un corso base non sono necessarie particolari competenze, basta saper accendere un PC, aprire e chiudere un file e saper usare un mouse. Se avete domande specifiche riguardo al corso e  agli argomenti che affronteremo non esitate a contattarmi.

CREDITI FORMATIVI per Geometri e Geometri Laureati:
Sarà nostra cura fornirvi la documentazione completa per la richiesta al Collegio Provinciale competente. Il corso ha già ottenuto l'attribuzione di n. 13 crediti formativi.
Come attestato dallo screen qui a destra, gentilmente fornitoci da un collega iscritto che ha partecipato ad un nostro corso.



Per informazioni sulla programmazione del corso, CARLO MARSIGH è il referente presso lo IALFVG. tel. 0432.626111

docente:
FERRUCCIO DELLA SCHIAVA
Professionista Certificato AUTODESK ®
per AutoCAD 2013
tel: 392.3436495
mail: info@dellaschiava.it

2 commenti:

  1. Sono Giorgio, ci conosciamo di vista...ci vedevamo in catasto, anni fa.
    Il corso mi interessa ma non ne ho trovato traccia sul portale dello IAL, devo chiamare per informazioni?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgio, così a freddo non mi ricordo ma immagino che se ci vediamo di persona mi tornerà la memoria.
    Il corso non lo trovi in home. Comunque è' continuativo, ciò significa che non ha una data precisa di inizio ma è costantemente in calendario. Al raggiungimento di 6 pre-iscritti (il minimo per la partenza) fisseremo una data di inizio che verrà comunicata tempestivamente.
    Per avere informazioni e pre-iscriverti basta chiamare lo IALFVG e parlare con Carlo Marsigh (0432.626111) lui ti darà tutte le indicazioni e informazioni.

    Anticipo una eventuale domanda: i crediti sono stati attribuiti in una quindicina di giorni, sono 13 come già scritto, comprendendo la prova finale (che è facoltativa e a parte); per nulla complicata per chi seguirà tutte le lezioni.

    Preparerò personalmente tutta la documentazione da presentare al Collegio, non dovete fare altro che darmi i vostri dati a fine corso.

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.