AM4 Educational - Autodesk 3ds Max 2015

Dal 17 luglio è un edicola "Autodesk 3ds Max 2015 Guida per architetti, progettisti e designer.
Manuale/guida edito da Tecniche Nuove, diventato un punto di riferimento per chi volesse approcciarsi o approfondire l'uso del conosciutissimo software di modellazione, animazione e render.

L'autore, Emiliano Segatto, oltre ad essere titolare della AM4 di Lecco, Autodesk Approved Instructor ed esperto Autodesk Certified Professional, dal 1999 è traduttore e redattore e ad oggi si è occupato di numerosi testi di informatica grafica sulle diverse release di software Autodesk (3ds Max, mental ray, 3ds VIZ, VIZ Render, Revit Architecture, AutoCAD, AutoCAD Architecture).

Per quanto mi concerne mi è stata data l'opportunità di partecipare a questa opera letteraria, rivisitando ed attualizzato la sezione riguardante il motore di resa foto-realistica NVIDIA iray, del quale sono da anni, un po' pionieristicamente, utilizzatore. Emiliano è, oltre che mio istruttore, collega e soprattutto un grande amico ed ha voluto inserire un accenno alla mia presenza nella guida all'interno della sezione dei ringraziamenti, con il seguente testo:

"ringrazio in particolar modo Ferruccio della schiava amico e collega, che si è occupato della revisione e della implementazione del capitolo sul motore di rendering NVIDIA iray, sul quale è sicuramente uno dei migliori esperti che abbiamo in Italia"


Onorato di aver partecipato a questa edizione della guida e nella speranza di aver dato un contributo tecnicamente valido ed interessante; ringrazio Emiliano Segatto, AM4 Educational  e Tecniche Nuove per l'opportunità.


AGGIORNAMENTO: oltra alla varie condivisioni su facebook, linkedin e twitter, siamo approdati anche sulla home page di treddì, il portale italiano di grafica digitale 2D e 3D, al link. Un doveroso ringraziamento va a Fabio Allamandri (d@ve) patron di treddì, per la pubblicazione della notizia nella sezione news del sito.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.