CORSI COMPLETI per 3DS MAX, REVIT, AUTOCAD

Recentemente ho creato un gruppo aperto su facebook dal titolo: CORSI COMPLETI - 3DS MAX, REVIT ARCHITECTURE, AUTOCAD 2D/3D.
L'iscrizione al gruppo a questo LINK.
corsi autocad revit max udine
Il gruppo è aperto e fortemente orientato verso gli studenti e laureandi delle facoltà tecniche dell'Ateneo di Udine.
L'ho creato con l'intento di far conoscere, promuovere ed incentivare le mie iniziative riguardo i corsi di introduzione, aggiornamento e specializzazione, dedicati ai software di casa AUTODESK - 3ds MAX, Revit Architecture, AutoCAD. I tre software leader nel
mondo del design e della progettazione, non esiste studio od azienda che non richieda la conoscenza, anche minima di un CAD, di un BIM o competenze nell'esecuzione di RENDER.
Nella stessa pagina promuoverò anche la mia attività di istruttore presso le varie strutture del Friuli Venezia Giulia (IALFVG, A.T.C. Bearzi, Formedil).
Questi percorsi formativi, potrebbero interessare quanti si fossero appena iscritti ai vari Ordini e Collegi, per beneficiare dell'attribuzione di crediti formativi.

Oppure, per chi si stesse avvicinando al mondo del lavoro, per acquisire specifiche competenze professionali nonché le certificazioni da esibire in fase di redazione del curriculum.
Se cerchi corsi per la formazione professionale in ambito Building Information Modelling, il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.