FOTOGRAFIA INDUSTRIALE IN COMPUTER GRAFICA 3D . 01

Fotografia industriale di piccole dimensioni.
Le bottiglie sono un esempio, possono essere sostituite da qualsiasi oggetto già in produzione o ancora da produrre. Siamo in grado di simulare il comportamento di qualsiasi macchina fotografica (ISO, stop e diaframma) ed obbiettivo con una elasticità e possibilità di scelta infinita, nonchè dell'attrezzatura per l'illuminazione (soft box, beauty dish, ecc). 
Al pari di uno studio di posa reale vengono realizzati tre scatti (render nel nostro caso) con tre condizioni di luce differente.

rendering udine


I singoli scatti, presi singolarmente, sono molto molto suggestivi e talvolta vengono subito scelti dal cliente. Ma lo scopo principale è avere maggiore libertà di movimento per poter comporre un'immagine completa con la somma equilibrata dei tre scatti. La post produzione ci da' inoltre la possibilità di effettuare modifiche a piacere, sulla componente luminosa e cromatica di ogni singolo scatto, per ottenere esattamente quanto richiesto.

rendering udine


Lo scopo è, sempre e comunque, l'ottenimento di una unica immagine. Il tutto all'interno di una sistema virtuale. Ovvero, senza movimento di merci, se non per la modellazione di base, il riutilizzo ad libitum di quanto modellato, del set  con le impostazioni congelato nel tempo, e, come nel caso delle bottiglie, l'applicazione di infinite varietà di etichette.

rendering udine


Confrontateci con vostro attuale fornitore e c
ontattateci per un preventivo, siamo certi di avere l'offerta che fa per voi e, a parità di servizio, un prezzo competitivo.
tel.: 392.3436495
mail: info@dellaschiava.it
.ferruccio della schiava · render Udine - www.dellaschiava.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.