AM4 HELPOUT · E' ON LINE L'AIUTO PER I PROFESSIONISTI!



Nasce AM4 HELPOUT la piattaforma on line organizzata dall'Autodesk Training Center AM4.

Cos'è HELPOUT?
Semplice! Gli helpout di AM4 ti possono aiutare a risolvere i problemi con i software, con l'hardware e nel flusso di lavoro per le discipline progettuali o grafiche.

Un'ora per risolvere I tuoi problemi. Il tempo è denaro, più in fretta si risolve il problema, maggiori sono le possibilità di portare a termine il lavoro nei tempi stabiliti. Per questo gli helpout possono essere effettuati in tempi brevi e durano una sola ora, durante la quale l’esperto ti aiuterà ad uscire dal problema che ti tiene bloccato e risolvere i dubbi che ti attanagliano.

E se un’ora non basta? Gli helpout non sono servizi di formazione, ma di assistenza verticalizzata su un problema specifico, per la quale un’ora è generalmente sufficiente. Se la tua problematica è talmente vasta da richiedere più tempo potrai acquistare un’altra sessione di HELPOUT.

Sessioni interattive. Durante un helpout puoi interagire con il tutor attraverso la webcam e la condivisione del desktop: questo significa che l’helpouter condividerà la schermata del proprio computer e che analizzerà assieme a te i file problematici.

Per sempre. L’helpout verrà registrato e rimarra in tuo possesso per sempre. Potrai guardarlo e riguardarlo quante volte vorrai, e non dovrai perdere tempo a prendere appunti.

Prenotazioni e pagamenti. Dopo aver prenotato un helpout scegliendo il giorno e l’ora più adatti alle tue necessità, potrai pagarlo tramite paypal o bonifico bancario anticipato. Il servizio sarà regolarmente fatturato, per questo avremo bisogno i tuoi dati durante la fase di prenotazione.

Problemi urgenti, soluzioni tempestive. Ciò che contraddistingue un helpout è la possibilità di gestire l’urgenza: puoi prenotarlo fino a due ore di anticipo (in base alla disponibilità dell'esperto) e ottenere aiuto immediatamente.

Con i migliori esperti. Con il servizio AM4 Helpout ottieni la consulenza personalizzata dei migliori esperti, che metteranno a tua completa disposizione la loro competenza in materia e l’esperienza nel workflow lavorativo del settore che seguono.

Da casa tua o dall’ufficio, dove e quando sei più comodo. Un helpout ti permette di risolvere i tuoi problemi in breve tempo, senza doverti spostare e negli orari che più ti sono comodi*, senza dover conteggiare tempi e spese di viaggio. Per ottenere la soluzione al problema puoi sfruttare i tempi morti della tua giornata, come uno spostamento in treno, in autobus e le pause pranzo. In generale, in ogni momento in cui non hai un PC a disposizione, perchè l'helpout può essere effettuato anche da tablet o smartphone.

Esperti a tua completa disposizione. I nostri esperti dimostrano continuamente un'enorme professionalità nel proprio settore e sanno aiutare il cliente in modo immediato, in poco tempo, quando ha bisogno. Ogni helpouter è un esperto nel proprio campo e ha grandissima esperienza sia nell'uso quotidiano delle tecnologie e dei software che supportano, e che utilizzano per lavoro, sia nell'insegnamento degli stessi. Il tutto si concretizza nella possibilità, unica nel campo della formazione e del supporto, di creare sessioni brevi della durata di un'ora, nelle quali l'esperto ti aiuta ad uscire dal problema sul quale ti sei arenato, o ti consiglia sul modo migliore di procedere con il lavoro.

Un esempio di HELPOUT di aiuto sulla scelta della scheda video lo trovi QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.