workshop udine3Dforum2016 - sneak peek

Mancano una decina di giorni all'inizio della manifestazione “Udine 3D forum” che si tiene ogni novembre nella omonima cittadina friulana (10-13.11.2016).
Il mio contributo è un workshop di 2 ore, dedicato al render su base realistica e fisicamente corretta. L’argomento principale è la trattazione della luce naturale ed artificiale e si inserisce nel contesto del PBR (Phisically Based Render).


Sul sito di treddi.com, il portale di riferimento del mondo 3D/2D italiano, pubblicherò in anteprima sei o sette immagini, che sono parte integrante del workshop. Lo scopo è confrontate il vostro feedback relativo al mood degli scatti, con quanto mi sono prefissato di ottenere.

Dopo l'Udine 3D forum, per verifica, pubblicherò le stesse immagini con le informazioni relative al Daylight System e le condizioni di scatto della Physical Cam.

Se avete un po' di tempo da dedicarmi e volete partecipare e dire la vostra lo potete fare a questo LINK

Grazie anticipatamente.



Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.