Suite AUTODESK Revit LT + AutoCAD LT - tutto quello che serve ad un prezzo contenuto

Spesso clienti e corsisti mi chiedono il prezzo dei software per svolgere la loro professione o per l'azienda per la quale lavorano. Non essendo un rivenditore vi girerò i dati della rete ufficiale AUTODESK. Nello specifico parlo di Revit e della suite AutoCAD LTRevit LT.

Intanto vediamo insieme cosa significa LT.
E' la contrazione di Light, cioè versione "alleggerita". Sono versioni nelle quali non sono presenti alcune componenti o set di comandi che invece trovereste in quelle complete.
Sono davvero poche le differenze e del tutto trascurabili per chi non fa progettazione MEP o strutturale in Revit o modellazione 3D in AutoCAD.

Se siete piccole aziende o fate progettazione di piccole/medie dimensioni - e credo rappresentiate la maggioranza dei casi - la suite AutoCAD+Revit LT è perfetta per voi e ad un prezzo contenuto.

A questo LINK troverete il dettaglio sull'offerta.
QUI, invece, potete vedere la comparativa punto per punto, tra la versione di Revit competa e quella LT.




Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.