Corso di "TECNICHE DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA BIM ORIENTED", test finale.



Il coso gratuito per disoccupati residenti in Friuli Venezia Giulia: "TECNICHE DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA BIM ORIENTED", si è da poco concluso. Questo corso pone fine anche ai corsi PIPOL così com'erano concepiti, dando inizio, dal 2019, a nuovi percorsi formativi.

Il 18 dicembre 2018 con la prova d'esame i miei allievi hanno dato prova del fatto che, con poche ore a disposizione e ognuno con le proprie forze, sia possibile con la metodologia BIM REVIT, portare a termine la progettazione di un fabbricato di civile abitazione completo, 
finalizzata alla presentazione al cliente.
Ciò che ad ogni test dico è: progettate, 
non pensate alle tavole di disegno, a quello ci pensa Revit e non pensate neppure al test, divertitevi a progettare e basta.
Ed è quello che ho visto succedere e i risultati conseguiti sono a favore di questa tesi. Con il BIM ci si concentra sulla progettazione.

Ho visto esempi interessanti di progettazione, ottime soluzioni e cura nei dettagli e un gradimento per la prova che ha dato ottimi risultati, ripeto, al netto di tutto, in poco più di tre ore.

Voglio ringraziare i partecipanti al corso e lo faccio pubblicando il Master Plan, che io stesso compongo durante la prova e che raccoglie alcune viste del loro lavoro. Grazie.




Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED la trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.