SVILUPPO LIBRERIE BIM


OFFRIAMO UN SERVIZIO COMPLETO di creazione di contenuti in formato BIM REVIT®. Convertiamo i vostri cataloghi prodotti in modelli grafici 2D/3D informativi per il mondo del Building Information Modelling.
Le competenze maturate in dieci anni di formazione e affiancamento alla progettazione in ambiente BIM, altrettanti nella realizzazione di servizi per la renderizzazione di prodotti, sommate alla costituzione di un team all'avanguardia nella progettazione 2D/3D informativa, ci rendono il tuo partner ideale per la creazione di librerie di componenti BIM REVIT® di qualsiasi settore.
Con un servizio CAD/BIM avanzato, siamo in grado di riprodurre oggetti di pronto utilizzo in ambiente BIM per una varietà pressoché illimitata di standard industriali; affiancandovi inoltre nella scelta di una corretta strategia di formulazione dei contenuti informativi.

Le famiglie e i contenuti BIM REVIT® vengono prodotti a partire dal vostro materiale:
  • 2D - disegni CAD, bozze progettuali;
  • 3D - convertendo i modelli 3D provenienti dai più utilizzati software: Rhinoceros, Inventor, Solidworks, Sketchup, ecc.
  • Rimodellando parzialmente o interamente in formato BIM REVIT® nativo i tuoi contenuti grafici 2D/3D.
Il nostro team è specializzato nella creazione di prodotti BIM per Autodesk Revit® ed è composto da personale con esperienza sia nel settore dell’architettura che nel settore manifatturiero; questo ci permette di produrre esatti contenuti Revit® che possono essere prontamente usati in progetti BIM (Building Information Modeling).

Idee che un designer armato di sola matita trasferisce sulla carta e aziende che da quei disegni realizzano oggetti. Le stese ci chiamano per trasformali in modelli BIM. Non ci scordiamo mai che i prodotti che ci affidate sono per voi preziosi, quindi li realizziamo con la stessa passione.


Per una presentazione presso la vostra azienda dei nostri servizi; delucidazioni sulla progettazione BIM, chiarimenti sulle modalità di utilizzo dei vostri prodotti, illustrazione di prodotti analoghi, prenotate un appuntamento presso la vostra sede chiamando il seguente numero:392.3436495 - Ferruccio Della Schiava, titolare dell'azienda, è a vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.