IRES UDINE - offerta corsi AutoCAD 2016/2017


La stagione formativa 2016/2017 dell'IRES di Udine riapre dopo la pausa estiva, con una selezione di corsi brevi di AutoCAD, di livello base ed avanzato; i corsi sono dedicati a professionisti, disegnatori e principianti. L'offerta si distingue per la tipologia di fruizione. Sono corsi brevi con argomenti utili ben definiti, ciò che serve. Corsi mirati al massimo rendimento. 

La selezione prevede un totale di 5 moduli, fruibili separatamente in base al grado di conoscenza del software:
  1. Livello base breve, durata 18 ore.
    Che cosa si impara in questo corso? Il partecipante acquisirà le principali competenze base per la progettazione grafica in 2D.Requisiti: Conoscenza di base del computer e sistema operativo.
  2. Livello base completo, durata 24 ore.
    Che cosa si impara in questo corso? Il partecipante acquisirà tutte le competenze base per la progettazione grafica in 2D.
    Requisiti: Conoscenza di base del computer e sistema operativo.
  3. Livello avanzato 1, durata 12 ore.
    Che cosa si impara in questo corso? Il partecipante acquisirà maggiore competenza con la gestione avanzata del disegno 2D.
    Requisiti: aver frequentato il corso “Disegnare professionalmente in 2D con il software AutoCAD. Livello base breve e completo” o superare il test di ammissione.
  4. Livello avanzato 2, durata 12 ore.Che cosa si impara in questo corso? Il partecipante acquisirà maggiore competenza con la gestione avanzata del disegno 2D.
    Requisiti: aver frequentato il corso “Disegnare professionalmente in 2D con il software AutoCAD. Livello base breve e completo o superare il test di ammissione.
  5. Livello avanzato completo. Durata: 24 ore.
    Che cosa si impara in questo corso? Il partecipante acquisirà maggiore competenza con la gestione avanzata del disegno 2D.
    Requisiti: aver frequentato il corso “Disegnare professionalmente in 2D con il software AutoCAD. Livello base breve e completo o superare il test di ammissione.

Al momento è prevista la partenza del primo dei cinque moduli in data 21 novembre 2016. Le preiscrizioni ai corsi si effettuano a questo LINK dove troverete anche le informazioni dettagliate sugli argomenti trattati.

Se cerchi corsi per la formazione professionale in ambito Building Information Modelling, il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.