Render e Cartellone pubblicitario.

Per la realizzazione di un cartellone di grande formato da esporre in cantiere (generalente 3,00x2,00 ml.), ci si affida in parte alle richieste del committente in parte ai propri gusti e comunque molto dipende da cosa vi verrà rappresentato.
I rendering da me proposti, hanno la caratteristica di contenere abbondanti particolari; sono più orientati ad una seconda attenta occhiata, ad un immagine di grandi dimensioni, all'estrazione di particalari, piuttosto che il contrario.
Figure eteree ed astratte, rappresentazioni di edifici architettonicamente azzardati, immagini leggere, di alto impato emotivo, belle, povere di particolari, non rientrano nel mio target e a parte rare eccezioni, non mi vengono neppure richeste.
Normalmente tratto abitazioni semplici (non me ne vogliano i signori progettisti) atte a soddisfare un'utenza media. Edifici dai colori caldi e dalle forme difficilmente aggressive. Di conseguenza, la mia visione di un cartellone per questa utenza tipologica, rispecchia l'immagine rappresentata e ne diventa parte integrante.
Quindi niente scritte gialle su sfondo rosso e blu!

2 commenti:

  1. potrei cheiderle una gentilezza, ma per poter esporre un cartellone pubblicitario su un terreno di futura edificazione devo chiedere permessi in comune? devo avere già il permesso di costruire?
    grazie mille

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, se mi scrive sulla mail info@dellaschiava.it dandomi informazioni più dettagliate le risponderò volentieri.
    Grazie

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.