Perchè commissionare un render.

Date un'immagine di prestigio ai Vostri progetti e di conseguenza alla Vostra Azienda.

Per dare una risposta alle richieste da parte di professionisti ed aziende operanti nel settore edile, ho distinto i prodotti grafici di simulazione architettonica in due fasce con diverse caratteristiche. Entrambi i prodotti mantengono un alto livello grafico e un elevato carattere distintivo.

Render Low Budget.

Una linea di prodotti atti a soddisfare la crescente richiesta di tempi di esecuzione più rapidi e di costi contenuti. Adatta a cartelloni da cantiere di medie dimensioni (fino a 300cm x 200cm), per la pubblicazione di inserzioni su riviste di settore o per l'inserimento nelle relazioni tecniche. Per tutte quelle applicazioni che non richiedono, per scelta o per necessità oggettiva, un elevatissimo dettaglio grafico.

Render Hi Detail.

Immagini con un elevato contenuto grafico ed un superiore dettaglio. Immagini con inserimenti fotografici per la simulazione di impatto ambientale, corredate da complementi di arredo urbano e complete di tutti gli elementi architettonici che contraddistinguono la costruzione. Immagini realistiche e complete. Come per le precedenti, adatte a tutti gli utilizzi. Particolarmente apprezzate per pannelli da esterno di gradi dimensioni (da 300cm x 200cm), per la depliantistica, per pannelli da esposizione interna e per la visualizzazione dettagliata al cliente. Render orientati ad una clientela esigente, che desidera un prodotto di alto livello.
(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

2 commenti:

  1. ciao scusa la curiosità:questo progetto è a Passons?di fronte a casa mia c'è la stessa palazzina...
    Raffaele "Lampara"

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaele, se me lo chiedi significa che non mi è venuto tanto bene :D scherzi a parte è Passons e lo sfondo è una fotografia di via Angoria.

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.