Layout e dimensione.

Parliamo di cartelloni.
Il cartellone da cantiere è un biglietto da visita troppo spesso sottovalutato da quanti operano nel settore edile. Vi sarà certamente capitato di mandare un cliente a visionare la vostra palazzina in costruzione e di dargli come indicazione l'indirizzo, magari specificando "...dove c'è il cartellone da cantiere". Il cliente raggiunge la locazione e la prima cosa che vede è una bruttura.
Vi piacerebbe essere rappresentati da una bruttura?
Perdonate la provocazione ma un buon cartellone è sicuramente una scelta vincente ed un'ottima cornice per il vostro progetto; alla stregua di un cantiere pulito e ordinato.
Alcune informazioni tecniche. Il formato normalmente usato è ml. 3.00x2.00. Che lo perferiate verticale o orizzontale all'interno dei 6,00 mq. trovano spazio infinite possibilità.
Fino ad ora ci siamo limitati a realizzare solo i render per la stampa. Nell'ottica di un servizio sempre più completo, abbiamo aggiunto al book delle offerte alcuni layout di base tra i quali scegliere, modificabili a piacimento, a seconda delle vostre esigenze. Possiamo anche montare i vostri render o le viste fatte a mano.

2 commenti:

  1. eheheh il mio crucccio quotidiano in questi giorni!
    Cmq si, è verissimo, è pubblicità, marketing allo stato brado!
    Infatti nel render su cui stò lavorando ad esempioi ho puntato molto nell'inserimento di figure quali famiglia, bambini, coppie felici, verde e spazi aperti, per dare quel senso di felicità, tranquillità e anche serenità volendo..
    Per "l'impaginazione" però mi son dovuto attenere alle scelte del committente anche se mi sarei trovato + a mio agio se avessi avuto libera scelta sull'impostazione..

    Quando mi fai un bel post sulla scelta delle viste? :D
    Nn'è affatto facile scegliere una vista, impostare le camere per avere un inquadratura che parli da se..
    Esperienza... esperienza..

    Ciau!

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavio...un post sulle viste? Buona idea.
    Le figure umane servono sopratutto a dare le giuste proporzioni nelle viste e nei campi lunghi o nelle prospettive spinte ad enfatizzare le distanze.
    ferruccio

    RispondiElimina

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.