IALFVG corso "AutoCAD 2D - livello base"


Martedì 5 novembre 2013 parte il nuovo corso dal titolo "AutoCAD 2D livello base" che si terrà presso lo IALFVG di UDINE in Via del Vascello n°1.
Il corso dura 36 ore, suddivise in 12 lezioni di 3 ore e l'orario sarà 18.30/21.30 nei giorni di Lunedì e Mercoledì.

Nuovo corso perchè insieme allo IALFVG abbiamo creato un percorso didattico diviso in tre fasi, fruibili anche singolarmente ed adatte a qualsiasi esigenza professionale.

  1. AutoCAD 2D - livello base (LINK). 
  2. AutoCAD 2D - livello avanzato.
  3. AutoCAD 3D - modellazione e render.


AutoCAD 2D livello base
ARGOMENTI: Presentazione programma ed interfaccia, modalità di input ed immissione dati, creazione e modifica di geometrie semplici, disegno e modifica degli oggetti, testi, attributi, creazione e gestione di blocchi con attributi, gestione delle proprietà degli oggetti, gestione ed uso delle quote, creazione e gestione ottimizzata dei layer, spazio modello/carta,  campo dati, scale di rappresentazione, impaginazione e plottaggio. E molto altro ancora......

REQUISITI: Trattandosi di un corso base non sono necessarie competenze specifiche, basta saper accendere un PC, aprire e chiudere un file e saper usare un mouse.  Troverete tutte le informazioni relative al corso e i moduli per la preiscrizione a questo LINK. Se avete domande specifiche riguardo al corso e  agli argomenti che affronteremo non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione.
Informatevi sempre sul docente che terrà il vostro corso. Certificazioni ufficiali, progetti pubblicati e reputazione on-line, comprovano la preparazione di chi vi sta aggiornano. Siate esigenti e chiedete il meglio...ci vediamo in aula!
Il corso è valido anche per AutoCAD per Mac!
AGGIORNAMENTO:
Il corso è continuativo, al raggiungimento degli 8 preiscritti verrà fissata e comunicata una data di inizio.
CREDITI FORMATIVI (per Geometri e Geometri Laureati):
Sarà nostra cura fornirvi la documentazione completa per la richiesta al Collegio Provinciale competente. Il corso ha già ottenuto l'attribuzione di n. 13 crediti formativi.


Referente IALFVG: CARLO MARSIGH tel. 0432.626111

docente:
FERRUCCIO DELLA SCHIAVA
Professionista Certificato AUTODESK ®
per AutoCAD 2013
tel: 392.3436495
mail: info@dellaschiava.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.