Usi AutoCAD? Che ne dici di blocchi personalizzati a costo zero?

....ecco la soluzione, ve li realizzo gratuitamente.
Per ogni idea o suggerimento per un blocco contenente parametri e attributi editabili, avente differenti tipologie grafiche e campi dati * metterò a vostra disposizione gratuitamente la mia esperienza, ne curerò personalmente la realizzazione e vi cederò il file personalizzato per l'utilizzo - tutto gratuitamente.
I blocchi dovranno essere utilizzabili nei seguenti ambiti, architettonico, impiantistica e arredo.
No topografico. No meccanico.

Cosa intendo per dinamico, attributi editabili, differenti tipologie grafiche, campi dati?
dinamico: la grafica del blocco e il blocco stesso è editabile attraverso alcune icone che rappresentano altrettanti parametri quali rotazione, allineamento, inversione, ecc. che permettono la manipolazione senza l'uso di comandi quali ruota, scala, muovi, ecc. ecc.
attributi editabili: che abbia stringhe di testo con la definizione di attributo editabile per l'estrazione di dati automatizzati e la creazione di tabelle sempre automatiche.
campo dati: estrae dati da elementi grafici, testuali o dagli attributi; si aggiorna in caso di modifiche grafiche, è usato per eseguire semplici operazioni matematiche in automatico
diverse tipologie: all'interno dello stesso blocco coesistono differenti tipologie grafiche richiamabili con una apposita icona senza modificare la posizione, rotazione, scalatura, ecc. ecc. del blocco stesso.

Contattatemi se siete interessati, una chiacchierata non costa nulla info@dellaschiava.it o 392.3436495.

* a patto che non sia già presente nel mio database

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.