Una breve carrellata di immagini del workshop sul motore di resa tridimensionale NVIDIA iray; evento tenuto nell'ambito della manifestazione UDINE3D forum 2014. Un po' per me che l'ho tenuto ma soprattutto come doveroso tributo a quanti sono venuti a sentirmi e che ringrazio per l'attiva e attenta partecipazione.
La sala bianca si rimpie...

Un momento dell'evento.

Il relatore.
Ringrazio Confartigianato Udine, Segnoprogetto s.r.l. - organizzatori - Friuli Future Forum ambito all'interno del quale UDINE3D forum si svolge, gli sponsor e i patrocinanti della manifestazione, che sono veramente tanti. Puntuale ed efficace l'organizzazione, infaticabili gli sforzi di quanti hanno messo a disposizione il loto tempo ed ingegno per fare funzionare tutto. E' inutile dire che personalmente sono molto soddisfatto del risultato conseguito, i feedback sono stati immediati e tanti. Conosco il pubblico friulano, siamo un po' riservati e possiamo apparire freddi e disinteressati ma così non è e me lo hanno dimostrato le domande e i commenti ricevuti durante e soprattutto dopo l'intervento. Un ringraziamento molto personale va a Luca Nardone - Confartigianato Udine - che è stato il mio punto di riferimento all'interno della manifestazione, al quale sono ricorso per trovare suluzione a domande e problemi.
Vi lascio con l'ultima delle 42 slide che mi hanno aiutato a presentare 3ds MAX, NVIDIA iray, il calcolo con GPU e le potenzialità di questo splendido engine.
L'ultima slide.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.