Autodesk Training Center BEARZI (UD) - Corso Revit Architecture per Architetti (crediti formativi attribuiti)

Il Centro di Formazione Professionale CNOS-FAP Bearzi, qualificato come A.T.C., ovvero come Autodesk Training Center, organizza in collaborazione con l'Ordine degli Architetti OAPPC della Provincia di Udine, un corso completo sull'utilizzo del software di progettazione BIM Revit Architecture.

Il percorso formativo è stato suddiviso in tre step da 16 ore ciascuno - 5 lezioni da 3 ore più 1 ora di esame da effettuare a chiusura di ogni step. La partenza del primo step è il 02 febbraio 2015. L
'orario e la suddivisione in 3 tranches sono studiati per non interferire con le vostre attività professionali. Il corso, che ha già numerosi iscritti, è adatto a tutti, sia ai neofiti che a chi servisse un ripasso per fissare alcuni concetti di Revit Architecture.


- lunedì 02 febbraio - 18.30/21.30
- mercoledì 04 febbraio - 18.30/21.30
- lunedì 09 febbraio - 18.30/21.30
- mercoledì 11 febbraio - 18.30/21.30
- lunedì 16 febbraio - 18.30/21.30 e 20.30/21.30 per l'esame finale.

LINK ISCRIZIONE


Professionista Certificato AUTODESK per Revit Architecture - lic. 00389004 - 2015.

A.T.C. (Autodesk Training Center) rappresenta una garanzia di qualità formativa. Autodesk impone severi requisiti in termini di offerta servizi, infrastrutture ed attrezzature didattiche, organizzazione flessibile dei corsi e soprattutto elevata qualità nell’assistenza, nella consulenza e nella formazione da parte dei docenti. Come vostro istruttore sono certificato da AUTODESK come Professional User per Revit Architecture - certificazione 2015 - oltre che per AutoCAD - certificazione 2013.
AUTODESK Revit Architecture è un software BIM che non necessita di presentazioni. Leader nel mondo per diffusione è, in pochi anni, diventato un punto di riferimento del Building Modelling Information. Permette attraverso la costruzione per oggetti e l'attribuzione ad essa di parametri ed informazioni, la gestione dell'intero progetto tramite un modulo tridimensionale che lo rappresenta in tutte le sue componenti. Vi consente di focalizzare l'attenzione nella progettazione piuttosto che nell'estrazione di dati grafici e numerici (piante, sezioni, prospetti, spaccati tridimensionali, abachi di qualsiasi genere, tavola comparativa dei "gialli e rossi", computi metrici estimativi, calcolo preliminare del fabbisogno energetico) e delle fasi lavorative, rilievo, stato di fatto, progetto, varianti ecc.ecc. Dati e tavole grafiche delle quali, una volta impostate,  si occuperà il software automaticamente, senza il vostro intervento, mentre voi vi occupate di progettare e "modellare" l'edificio secondo le vostre esigenze.
.ferruccio della schiava · render Udine - www.dellaschiava.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.