...il traghettatore BIM

Il BIM è alle porte.
Sempre più spesso sentiamo parlare della progettazione parametrica BIM e della necessità della sua acquisizione in luogo del, per alcuni già obsoleto, CAD. Come fu negli anni '90 per il passaggio dal tecnigrafo, anche ora come allora, è necessario attrezzarsi al fine di non farsi trovare impreparati. Anche perchè i tempi di evoluzione informatici sono molto più veloci.
Chi tenta di farlo frequentando corsi e chi leggendo manuali ma chi non ha proprio tempo per farlo, come può essere agevolato?

Se vi riconoscete in questa situazione è a voi che sto parlando;  non di corsi veri e propri ma di collaborazione, assistenza e semplificazione. Inserite nella vostra lista delle priorità per il futuro l'affiancamento al vostro studio di un esperto di BIM e di CAD. Una figura che abbia già le competenze e gli strumenti necessari ad accompagnarvi in questo complicato e potenzialmente pericoloso percorso, verso il cambiamento, verso il futuro della progettazione. Soprattutto nell'ottica delle collaborazioni estere, dove il BIM viene ormai regolarmente utilizzato, come lingua universalmente riconosciuta.

Professionista certificato AUTODESK per Revit, AutoCAD e 3ds MAX, io sono disponibile, sono qui ed in più è il mio mestiere. Contattatemi, anche solo per informazioni. 392.3436495


Se cerchi corsi per la formazione professionale in ambito Building Information Modelling, il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.


dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.