CORSO AutoCAD 2D - livello avanzato


Corso avanzato di AutoCAD 2D
Durata 24 ore, suddivise in 8 lezioni, con orario 18.30/21.30 per n.2 incontri settimanali.



COSA IMPARERETE? Acquisirete tutte le nozioni necessarie per utilizzare al meglio il software; conseguirete maggiori competenze organizzative; aumenterete la velocità nella digitalizzazione diminuendo il tempo di realizzazione dei disegni; migliorerete soprattutto la gestione del processo di ottimizzazione di files, con blocchi intelligenti creati da voi, automatismi e stampa facilitata. Scoprirete un nuovo modo di intendere il disegno bidimensionale, molto differente dall'uso da autodidatta.

CHE REQUISITI DOVETE AVERE? Trattandosi di un corso avanzato è richiesta la conoscenza base del software. Non vi preoccupate. La prima  lezione servirà per portare tutti ad un livello di conoscenza del software sufficiente per iniziare la parte più avanzata. Inoltre, se avete domande specifiche riguardo al corso e agli argomenti che affronteremo, contattatemi personalmente.
Sono a vostra completa disposizione.

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO? Progettisti operanti nel settore architettonico, catastale, immobiliare, disegnatori tecnici, designer, professionisti, semplici appassionati o interessati all'apprendimento del programma e della sua corretta metodologia di utilizzo.

Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.


Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

1 commento:

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.