L'esperienza in aula dei miei corsisti, dalle parole dei loro commenti.

dellaschiava corsi revit fvg pordenone udine gorizia triestePubblico alcuni commenti e recensioni di chi ha preso parte ad uno o più corsi da me tenuti su alcuni software AUTODESK®. Sono un feedback sincero e li ritengo un valido indice di raccomandazione.


Manuel Leorato (architetto). Consiglio i corsi sia di Revit che di Autocad a chi abbia interesse nel conoscere questi programmi, sia per quanto riguarda l'utilizzo in ambito BIM, sia nel sviluppare un workflow di tutto rispetto. Lezioni mai scontate, sempre con temi nuovi e innovativi; docente sempre disponibile e preparato verso tutte le richieste poste. Sono stati corsi altamente utili.

Ivo Rugo (BIM Specialist). Ho avuto il piacere di partecipare a un corso di "progettazione architettonica/edile utilizzando AutoCAD e Revit" tenuto da Della Schiava Ferruccio, devo dire che tra la selva di corsi fini a se stessi di cui ti resta poco e niente, quello di Ferruccio è stato uno dei più proficui, tenuto da un vero maestro del 3D e un professionista del settore della progettazione che ti insegna a usare lo strumento informatico come deve essere veramente usato nel campo lavorativo-produttivo, trovo conferma in questo ogni giorno nello studio in cui lavoro. Senza dimenticare che le sue lezioni sono coinvolgenti e anche divertenti; che dire quando uno è nato per insegnare si vede perchè lo fa con grande passione e impegno. Grazie Ferruccio spero di partecipare ad un'altro tuo corso al più presto.

Feltrin Luca (BIM Modeler). Ho avuto il grande piacere di partecipare a due corsi tenuti da Della Schiava Ferruccio. Corsi che mi hanno permesso non solo di crescere dal punto di vista professionale ma, anche umano. Umano perché ho avuto il privilegio di conoscere un professionista esemplare, nonché una persona fantastica, capace come pochi di insegnare. Professionale perché ho potuto conoscere un software, Revit, davvero impressionante, del quale mi sono innamorato (grazie anche e soprattutto al Docente).

Ersy Shtjefni (architetto). Ho avuto il piacere di partecipare a 2 corsi sostenuti da Ferruccio Della Schiava..sono stata molto soddisfatta...ottimo insegnante, spiega in modo chiaro e preciso.

Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.


Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.