webinar sulla progettazione BIM Revit di Autodesk


Si è appena concluso il primo di una serie di webinar incentrati sulla progettazione BIM con Revit di Autodesk. Un percorso di apprendimento semplificato ed erogato dalla piattaforma xClima composto da 12 lezioni di 2 ore ciascuna, acquistabili singolarmente o come pacchetto completo per una durata totale di 24 ore.

Volevo ringraziare gli organizzatori e la regia ma soprattutto gli architetti corsisti iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza, per la partecipazione e per le numerose mail di apprezzamento per la chiarezza espositiva e la competenza. Nonostante sia il mio primo esperimento posso affermare di essermi divertito parecchio e questo entusiasmo evidentemente traspare anche a distanza.

Abbiamo ottenuto un ottimo riscontro di presenze con punte di partecipazione inaspettate che ci rendono fieri del feedback ricevuto e del servizio reso. Dati di gradimento oggettivi con circa 96 utenti loggati a singola lezione e punte che hanno superato le 150 presenze.
Traspare quindi che alcuni argomenti hanno avuto maggiore appeal rispetto ad altri e su questi dati farò alcune riflessioni in modo da rendere più appetibili ed interessanti anche quelle apparentemente secondarie.


Ma non ci fermiamo qui.
Altre iniziative similari verranno proposte nel corso dell'estate e fino alla fine dell'anno in corso. Non ci sono limiti di posti, le aule virtuali coprono fino a 5oo presenze ma soprattutto di non esistono limiti territoriali, potete iscrivervi anche dall'estero. Dovunque e chiunque può fruire del servizio.
Generalmente, ma dipende dai singoli Ordini/Collegi, vengono accreditati n. 2 Crediti Formativi Professionali per ogni singola lezione. 24 CFP per l'intero corso.
Tenetevi informati qui o presso il mio sito di riferimento sui corsi BIM Revit. www.dellaschiava.it

Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.


Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.