BIM - CORSO REVIT FAMIGLIE a UDINE anche per TRIESTE, GORIZIA e PORDENONE - ISCRIZIONI SEMPRE APERTE

MARZO E OTTOBRE 2020
REVIT FAMIGLIE - SVILUPPO DI MODELLI PARAMETRICI ED INFORMATIVI, per raggiungere l'autonomia progettuale, tramite lo sviluppo di librerie 2D e 3D di oggetti di progetto e di dettaglio, per una rappresentazione del modello BIM completa, standardizzata e ricca di informazioni. Per maggiori informazioni segui il LINK

Il Calendario dei nostri corsi è proposto in modalità continuativa. I corsi di formazione BIM Revit e BIM Oriented sono previsti in due edizioni annue. Iscrivendosi ad un qualsiasi corso vi diamo la possibilità, entro un anno, di rifrequentarlo una seconda volta quando preferite. I corsi vengono erogati presso la nostra sala corsi a Udine Nord, raggiungibile da tutto il Friuli Venezia Giulia e comodamente dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia. Per l'anno 2020 sono previsti corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, sviluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), impiantistica MEP con Revit di Autodesk®, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape. Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità. I corsi sono rivolti a qualsiasi categoria professionale, a studenti, professionisti ed aziende, introducono e forniscono strumenti base ed avanzati per la progettazione BIM in ambito AEC (Architecture, Engineering and Construction). Tutti i corsi si basano sul software BIM Revit di Autodesk®, che in una unica installazione comprende la parte Architettonica, Strutturale ed Impiantistica. Per partecipare ad un corso base non serve alcuna conoscenza pregressa di CAD o BIM. Per i corsi avanzati invece, necessitano della conoscenza pregressa di Revit.


Il centro di formazione DELLASCHIAVA BIM ORIENTED, oltre ad un programma completo di corsi di formazione metodologica Building Information Modelling, offre servizi di Modellazione Parametrica BIM con Revit di Autodesk, sviluppo e realizzazione di modelli informativi 2D/3D BIM (famiglie di Revit), modellazione di impianti con Revit MEP, presentazione progetti architettonici per la Virtual Reality e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.